L’Hotel

La sensazione che proverete alloggiando nel nostro Palazzo sarà quella di chi si sente come a casa propria. Lo stile classico-contemporaneo, le ampie stanze finemente arredate alcune con vista sul Canal Grande, l’atmosfera romantica, vi faranno rivivere al massimo l’ospitalità che solo una dimora storica veneziana sa offrire.

Il nostro staff, sempre cortese e professionale, potrà aiutarvi per organizzare al meglio il vostro soggiorno a Venezia: Alice e Luca fin dal vostro ingresso in Locanda vi faranno sentire a vostro agio curando ogni piccolo particolare, assistendovi nelle vostre richieste e consigliandovi al meglio su quello che la città ha da offrirvi.

La mattina al vostro risveglio sarà nostra premura farvi iniziare la giornata nel migliore dei modi: nella nostra Sala Colazioni potrete infatti trovare un buffet di prodotti sia dolci che salati, il tutto curato da Stefano che vi guiderà nella scelta a seconda dei vostri gusti.

Nel pomeriggio potrete approfittare di un momento di relax grazie al nostro buffet pomeridiano, offerto ai nostri ospiti: bibite calde e fredde e qualche stuzzichino vi consentiranno di rigenerarvi prima di uscire alla scoperta di una Venezia magica.